Freddo non ti temo! - Aqua Mineral Blog - AQUA MINERAL ITALIA





Vai ai contenuti

Menu principale:

Freddo non ti temo!

AQUA MINERAL ITALIA
Pubblicato da in Generale ·
Quest'anno il gelo si fa sentire per davvero. Purtroppo stare a casa perchè fa troppo freddo è inverosimile, e al capo dfficilmente importerà della salute della nostra pelle. Dobbiamo quindi prenderci cura della nostra pelle in maniera particolarmente attenta.
Freddo, neve e vento sono infatti estremamente stressanti, e possono portare a un prematuro invecchiamento.
Importantissimo adottare alcune accortezze:
  1. Mantenerla morbida ed elastica, con l'aiuto di creme e burri in grado di riequilibrarla, meglio se dalla texture ricca, per  sfiammarla e ripristinare la sua barriera naturale. Prodotti come il Blissful Body Butter o la Optima Hidrating Day Cream possono dare un grande aiuto nel mantenere la pelle idratata ed elastica.
  2. Idratarla dall'interno: d'inverno siamo portati a bere meno, ma l'assunzione di liquidi diventa ancora più importante! In questo caso viste le temperature possiamo rivolgerci a tè e tisane, che possono coadiuvare l'azione dei nostri cosmetici preferiti.
  3. Fare una maschera nutriente e riequilibrante almeno una volta alla settimana, per dare alla pelle un aiuto più in profondità, utilizzando prodotti come la 24K Intensive Mask, a base di oro 24K o la Marvelle Rejuvenating Mask, che riequilibrano gli oli della pelle e rimuovono gli strati di impurità in profondità.
  4. Non dimentichiamoci dei capelli! Anche loro infatti risentono delle condizioni climatiche invernali, gelo, freddo e neve li sottopongono a continui attacchi, creando secchezza, doppiepunte e colori spenti. La nostra linea Infudra, con shampoo, balsamo e maschera vi aiuterà ad avere capelli sempre forti e lucenti.
Sono consigli dettati dal buon senso certo, ma ricordarsene ci farà passare indenni l'inverno, senza che la nostra pelle arrivi in primavera segnata da mille battaglie!


Torna ai contenuti | Torna al menu