Focus: Optima + Supreme Thermal Mask - Aqua Mineral Blog - AQUA MINERAL ITALIA





Vai ai contenuti

Menu principale:

Focus: Optima + Supreme Thermal Mask

AQUA MINERAL ITALIA
Pubblicato da in Focus Prodotti ·
Tags: focusprodottithermalmaskresistem
    
Questa maschera agisce come un trattamento purificante, agendo in profondità. Basata sul brevetto Resistem™*. Un uso prolungato di questo prodotto rivoluzionario migliora l'aspetto della pelle, uniformandone colore e texture.



Contiene fango naturale del mar morto, ricco in silicati di alluminio, che generano calore a contatto con la pelle, rimuove le impurità e restringe i pori. Al suo interno troviamo anche l'enzima Q-10, una sostanza simile a una vitamina che agisce da antiossidante naturale, aiutando a proteggere la pelle. Altri ingredienti attivi sono il licopene, un antiossidante naturale trovato nei pomodori, che protegge e rinfresca la pelle, e alte concentrazioni di glicerina e propanediolo che nutrano e idratano.

Modo d'uso
Applicare un sottile strato di maschera sulla pelle pulita e asciutta del viso. Chiudere con attenzione il coperchio della maschera, non deve essere esposta all'umidità! Bagnare le mani e massaggiare per 30 secondi fino ad ottenere uno strato uniforme su tutta la pelle. La maschera a contatto con l'acqua comincerà a scaldarsi. Lasciarla in posa per 10-15 minuti, sciacquare con abbondante acqua calda.

Optima + Supreme Thermal Mask è disponibile Qui

Il blog "La danza dei Sensi" ha pubblicato una recensione dell'intera linea Optima +, con un bellissimo video in cui mostra come usare la maschera e il siero!


*Resistem
Sviluppato da laboratori di fama mondiale e basato sulle cellule staminali della potente Globularia Cordifolia, un estratto vegetale che agisce come barriera anti-età, Resistem aiuta a neutralizzare i livelli degli agenti invecchianti di oltre il 20% e riduce l'infiammazione mentre uniforma la carnagione e aumenta la rigenerazione, smussando le imperfezioni e ripristinando un aspetto salubre. Ciò lo rende particolarmente efficace nel trattamento di rughe preesistenti, poiché colpisce gli strati danneggiati più profondi, e li tratta specificamente con le sue proprietà idratanti e astringenti. Attraverso una ricerca approfondita, Resistem ha dimostrato di stimolare la detossificazione delle cellule, portando a una pelle più giovane, luminosa e in salute. Ulteriori studi hanno dimostrato che Resistem accelera la rigenerazione cellulare del 50%, mantenendo in attività le cellule più a lungo. Mirando specificamente i tessuti sottostanti che contribuiscono all'invecchiamento della pelle, Resistem migliora la pelle permettendole di rafforzarsi e curarsi, attenuando le imperfezioni, uniformando la carnagione e contribuendo a un incarnato giovane e luminoso.


Torna ai contenuti | Torna al menu